{{ data.msg }}

Your browser does not support all of our website’s functionality. For an improved shopping experience, we recommend that you use the most recent versions of Google Chrome, Safari, or Firefox.

PUÒ SUCCEDERE

Oltre la Garanzia

Per i prodotti danneggiati durante l’utilizzo non consentito - come danni causati durante il trasporto, incidenti, uso non consono - Zipp offre il programma “Può succedere”. Questo programma vale solo per le ruote dalla gamma 2021 in poi e consiste nello conto del 50 per cento sul prezzo di vendita. Contattare il rivenditore autorizzato per la riparazione e le opzioni di sostituzione. 

PANORAMICA DELLA GARANZIA ZIPP

Quando si acquistano nuove ruote o nuovi componenti Zipp si è coperti dalla garanzia a vita internazionale. La garanzia comprende difetti di costruzione, ovviamente, ma anche danni occorsi mentre avviene l’utilizzo previsto.

La garanzia copre le ruote, le curve manubrio, gli attacchi e i reggisella Zipp della gamma 2021. La garanzia si applica esclusivamente al proprietario originario e non è cedibile. I componenti della gamma 2021 e successivi possono essere identificati dal nuovo logo Zipp. La garanzia a vita copre i prodotti non elettronici, e dunque con il Vuka Shift AXS 90 la garanzia copre le prolunghe in carbonio ma non la sezione elettronica, che è coperta dalla garanzia di due anni.

“Lo scopo è quello di essere certi che qualsiasi cliente, nuovo o vecchio, possa dormire sonni tranquilli a riguardo di eventuali incidenti che possano occorrere durante l’utilizzo della bici”, ha affermato Mark Van Gemert, direttore del servizio vendite di SRAM. “Qualsiasi incidente durante l’utilizzo dei prodotti 2021 è coperto dalla garanzia”.

Per il settore gravel, in modo particolare, la garanzia a vita viene applicata solo alle ruote 202 e 303.

La richiesta per usufruire della garanzia deve avvenire attraverso un rivenditore autorizzato. Per dare il via alla procedura bisogna portare il prodotto Zipp e una prova dell’acquisto al rivenditore autorizzato dove è stato acquistato. Per velocizzare le operazioni, vi preghiamo di registrare le vostre ruote su zipp.com/reg. La registrazione, in ogni caso non è obbligatoria per usufruire della garanzia.

Importante: La prova dell’acquisto è sempre necessaria, che il prodotto sia stato registrato oppure no.

COSA COPRE

  • Tutte le ruote Zipp, i manubri, gli attacchi e i reggisella della gamma 2021 non elettronici.
  • Tutte le ruote Zipp 3ZERO MOTO

COME FUNZIONA

  1. Acquistare da un rivenditore autorizzato Zipp oppure attraverso Zipp.com
  2. Conservare la prova dell’acquisto (OBBLIGATORIO)
  3. Registrare le ruote Zipp – non è obbligatorio per la garanzia ma può velocizzare le operazioni
  4. Se si riscontrano problemi, riportare il prodotto nel luogo dove è stato acquistato

 

ALTRE INFORMAZIONI SU ZIPP?

LA GARANZIA E LE FAQ

CHATTA CON UN ESPERTO ZIPP

SHOP ZIPP BUTTONS

Ascolta il podcast sulla garanzia

The Zippcast · Zipp's New Lifetime Warranty
Download the Warranty Policy